Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per prestigiosa società informatica, un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrerà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e risolvendo eventuali criticità relative a hardware, software e reti. Si prevede inserimento diretto in azienda con contatto a tempo indeterminato, buoni pasto, piano welfare, formazione continua. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza: non richiesta Responsabilità: Gestire e risolvere le richieste di assistenza da parte degli utenti principalmente tramite telefono, email. Fornire supporto tecnico di base per problemi software, hardware e di rete. Documentare le richieste di supporto nel sistema di ticketing, monitorando e aggiornando lo stato delle risoluzioni. Effettuare il primo troubleshooting su dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni). Escalare i problemi più complessi al team di supporto di secondo livello. Collaborare con il team IT per garantire la risoluzione tempestiva delle problematiche. Requisiti: Diploma di scuola superiore (preferibile titolo in ambito tecnico o informatico). Buona conoscenza dei sistemi operativi principali. Conoscenza di base delle reti e della configurazione di dispositivi hardware. Attitudine al lavoro di squadra e proattività. Capacità di problem solving e gestione delle priorità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio: Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale J-18808-Ljbffr