Categoria: Financial Services
Luogo di lavoro: Roma
Ente Previdenziale
Opportunità di crescita in un settore trainante
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Immobiliare e si occuperà della gestione tecnica del patrimonio immobiliare del Fondo:
* Gestione dei rapporti con conduttori, fornitori e erogatori di utenze.
* Coordinamento e monitoraggio degli interventi di manutenzione, sia programmati che straordinari.
* Gestione delle gare di appalto e sopralluoghi tecnici per valutare lo stato manutentivo degli immobili.
* Supporto alla pianificazione del budget annuale e monitoraggio dei costi di manutenzione.
* Aggiornamento periodico dei documenti catastali e urbanistici.
* Supporto nelle verifiche di sicurezza sul luogo di lavoro, in collaborazione con il RSPP.
* Contributo alla ricerca di soluzioni sostenibili e di riqualificazione energetica degli immobili.
* Aggiornamento dell'archivio documentale e supporto amministrativo per la verifica dei pagamenti relativi a imposte e tasse.
Requisiti: Laurea Magistrale in Economia/ Ingegneria. Esperienza pregressa di 1-3 anni all'interno di studi professionali, enti pubblici/privati. Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Autocad; Buon utilizzo dei programmi gestionali. Capacità di lavorare in modo preciso e con una forte attenzione ai dettagli e al rispetto delle scadenze; Capacità organizzative; Attitudine al problem solving; Propensione al lavoro di squadra; #J-18808-Ljbffr