La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo analitico nell’area Marketing e si occuperà di:
1. Monitorare i principali KPI e KQI mediante report periodici.
2. Misurare l’efficacia delle campagne di marketing in termini quantitativi e qualitativi mediante analisi mirate.
3. Supportare l’approccio data-driven per lo sviluppo di nuove campagne e l’individuazione di nuovi cluster profittevoli.
4. Contribuire al data preparation.
5. Collaborare alla qualità del dato.
Requisiti:
1. Pregressa esperienza analitica, preferibilmente in ambito finanziario.
2. Ottima conoscenza di SQL ed R.
3. Conoscenza di Python e di almeno una piattaforma di Data visualization (PowerBI, Looker, Tableau).
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo:
1. Visione architetturale del dato.
2. Accuratezza, pensiero analitico e razionale, capacità di sintesi.
3. Time management e organizzazione.
4. Capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team.
5. Attitudine alla condivisione del know-how.
#J-18808-Ljbffr