Descrizione del Lavoro
L'azienda cerca un ADDETTA/O ALLE VENDITE per la sua boutique in centro a Monza.
Cosa Offriamo
* Retribuzione: da € 25.000 a 30.000 annui lordi;
* Incentivi: sulle vendite al raggiungimento di budget, tredicesima e quattordicesima mensilità;
* Contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettiva assunzione indeterminata;
* CCNL: commercio III livello;
* Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dalle 9 alle 12.30 -14.30 alle 19.00 da lunedì a sabato con 1 giorno di riposo (ESCLUSO IL SABATO).
Cosa Dovrai Fare
* Rapporto con il Cliente: seguire il cliente durante il processo di acquisto;
* Supporto alla Vendita: Assistere i clienti nelle fasi di accoglienza, selezione dei prodotti di capitolato, preventivazione, vendita e post-vendita;
* Sopralluoghi: Effettuare eventuali sopralluoghi con i Tecnici di Cantiere per predisporre il preventivo;
* Progettazione degli Spazi: Eventuale progettazione degli spazi dei clienti con i software aziendali;
* Pagamento: Verificare il rispetto delle tempistiche di pagamento contrattualizzate;
* Mantenimento della Campionatura: Mantenere in ordine la campionatura dello show room;
* Visione dei Materiali: Mantenere una visione dei materiali disponibili a magazzino;
* CAD: Utilizzare CAD: software della computer grafica per supportare l'attività di progettazione di manufatti sia virtuali che reali, in modo da poter supportare la clientela nella progettazione.
Cosa Ricerchiamo
* Formazione: Diploma maturità e conoscenza di CAD;
* Esperienza Pregressa: Esperienza pregressa nel ruolo in contesti retail, un plus importante in contesti di arredamento;
* Lingue: buona conoscenza della lingua inglese;
* Soft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;
* Numero di Posizioni Ricercate:1.
Ambiente di Lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo fortemente orientato al benessere dei dipendenti.