Ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico
Ti piacerebbe entrare nel settore delle vendite? Abbiamo l'offerta giusta per te.
Descrizione del ruolo
Noi Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, selezioniamo per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa un addetto alle vendite.
Responsabilità
* Assistenza ai clienti: rispondendo alle domande e fornendo informazioni sui prodotti;
* Rifornimento dei prodotti e riordino degli scaffali;
* Gestione del magazzino;
* Sistemazione e pulizia degli spazi di vendita.
Competenze richieste
* Diploma di scuola superiore;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
* Orientamento al cliente;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Capacità di lavorare in team.
Informazioni generali
Orario di lavoro: Full time (40 ore) dal lunedì al sabato, su turni nella fascia oraria 9.00-21.30;
Luogo di lavoro: San Giorgio Bigarello (MN).