Openjobmetis ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio Facility Specialist.
Ruolo e mansione
La risorsa collaborerà con il responsabile di riferimento in merito al coordinamento dei servizi tecnici, di facility di manutenzione e di realizzazione nuovi progetti.
La risorsa si occuperà nello specifico di:
1. Organizzazione, pianificazione e monitoraggio delle attività di ristrutturazione, di interventi tecnici e delle attività di manutenzione all’interno delle sedi della società.
2. Verificare il rispetto delle normative di sicurezza.
3. Occuparsi del mantenimento del funzionamento ottimale dei locali e degli impianti aziendali, verificando la documentazione tecnica.
4. Supportare e collaborare con i vari reparti aziendali in caso di apertura nuove sedi/punti vendita o attività di restyling o interventi di migliorie.
5. Collaborare alla direzione lavori, mantenendo e gestendo i rapporti con le ditte di manutenzione esterne, collaborando a stretto contatto con l’Rspp.
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede:
1. Laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente Ingegneria).
2. Esperienza nella posizione di facility specialist.
3. Ottime competenze nell’ambito dell’organizzazione servizi tecnici, nella gestione attività di manutenzione e direzione lavori.
4. Competenze in area di sicurezza sul luogo di lavoro.
5. Ottime competenze nel settore elettrico e meccanico.
6. Conoscenza della normativa di riferimento in merito ai computi metrici.
7. Buona conoscenza dell’inglese a livello professionale tecnico.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: Contratto di Assunzione diretta - full time.
L'inquadramento retributivo sarà commisurato alla pregressa esperienza del candidato/della candidata.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr