Il Gruppo Pierre Fabre, della Fondazione Pierre Fabre, è un'azienda globale con una posizione unica:
l'alleanza tra competenze farmaceutiche e dermocosmetiche.
Un gruppo farmaceutico dal forte posizionamento:
medico e naturale
Il secondo laboratorio dermocosmetico più grande al mondo
Il secondo gruppo farmaceutico privato francese
PIERRE FABRE ITALIA ricerca n° 1 " AGENTE INFORMATORE TECNICO SCIENTIFICO per i marchi “ DUCRAY " & “ A-DERMA ” per ROMA SUD, LATINA
Il candidato avrà il compito di contattare la classe medica (dermatologi, pediatri) presentando loro prodotti dermocosmetici specifici per le varie aree terapeutiche dermatologiche e di collaborare con la rete di vendita in farmacia nella formazione dei farmacisti, al fine di sviluppare il fatturato della zona di competenza.
Requisiti
Desideriamo incontrare talenti altamente motivati, che abbiano maturato anche una minima esperienza nella promozione/informazione di prodotti dermocosmetici/oral-care/medicina estetica e in possesso dei seguenti requisiti:
Iscrizione al ruolo Agenti di Commercio con partita IVA;
Possesso di una laurea in materie scientifiche;
Indispensabile conoscenza del territorio di riferimento e capacità di presidio;
Dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici;
E' richiesta la residenza nella zona di Roma Sud.
Completano il profilo attitudine ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e al risultato.
Verranno prese in considerazione anche candidature che abbiano maturato una pregressa esperienza come Agente Informatore per differenti target
Cosa offriamo:
inserimento in una realtà aziendale dinamica ed in costante evoluzione con grande attenzione alla dimensione umana
affiancamento in area
efficace formazione in fase iniziale per far proprie le conoscenze necessarie per lo svolgimento del proprio lavoro
costante e continua formazione anche nelle fasi successive
inquadramento:
agente di commercio monomandatario Enasarco
premi ed incentivi
L’intero processo rispetta i criteri di equità e rispetta inoltre il d.Lgs. 198/2006 ed è aperto a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente processo è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.