Mansione Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA PER SOSTITUZIONE MATERNITA' Orario: full time 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternit. Responsabilit La risorsa verr inserita nell'ufficio commerciale Italia e si occuper di: inserimento ordini, contatto con i clienti, supporto area manager, elaborazione e aggiornamento della reportistica, Competenze Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza del Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Gradita conoscenza di SAP, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilit immediata. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca