Addetto/a amministrazione del personale, Cremona
Cremona, Italy
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Addetto/a amministrazione del personale.
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza da inserire all'interno dell'ufficio payroll.
Mansioni
* assunzioni, proroghe e cessazioni;
* controlli su fatture fornitori;
* contrattualistica;
* controllo presenze lavoratori.
Requisiti
* laurea triennale e/o magistrale a indirizzo giuridico, economico, amministrativo;
* ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer (preferibile conoscenza Team System);
* precedente esperienza in ruolo analogo;
* precisione e attenzione alle scadenze;
* capacità di lavorare con grandi volumi di persone e iter da gestire.
Luogo di lavoro : Cremona.
Orario di lavoro : da lunedì a venerdì, iniziale part time di 20 ore a settimana durante il periodo di formazione (2 mesi circa) che si trasformerà in un full time di 38 ore a settimana in una fase successiva.
Tipo di contratto : iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.
#J-18808-Ljbffr