Per azienda strutturata situata in Val di Non curiamo la selezione di un/a Addetto/a paghe e amministrazione del personale.
Il profilo professionale ricercato avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione delle buste paga e gestione degli adempimenti contributivi e fiscali connessi;
• Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, proroga e trasformazione dei contratti di lavoro;
• Cura degli adempimenti obbligatori legati all’amministrazione del personale (comunicazioni agli enti, dichiarazioni, pratiche INPS/INAIL);
• Supporto nella gestione di tematiche relative a ferie, malattie, maternità, congedi e altri aspetti contrattuali;
• Monitoraggio della normativa in materia di lavoro e aggiornamento continuo su eventuali cambiamenti;
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche (preferibilmente in consulenza del lavoro);
• Esperienza di almeno 2 anni nell’elaborazione delle paghe e gestione del personale;
• Conoscenza approfondita delle normative sul lavoro e dei contratti collettivi nazionali;
• Padronanza di software per la gestione delle paghe e amministrazione del personale (es. Zucchetti, Teamsystem);
• Precisione, riservatezza e capacità di organizzare il lavoro in modo autonomo;
• Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Cles
Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì con flessibilità d'orario.
Contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di prova.
La RAL sarà commisurata in base all'esperienza (35.000€ per profili con esperienza).