Il nostro cliente è FEDEGARI AUTOCLAVI SPA, Da oltre 70 anni tra i principali attori a livello mondiale nella produzione delle più avanzate apparecchiature per le industrie farmaceutiche, Fedegari punta ad essere leader mondiale nella fornitura di sistemi asettici senza l’intervento umano, agendo come partner strategico dei clienti grazie alle proprie competenze negli ambiti della sterilizzazione e bio-decontaminazione.
Il gruppo, con sede a Pavia è presente su scala globale in 100 paesi (con sedi in Svizzera, Germania, USA, Singapore, Cina, India e Russia) con oltre 700 dipendenti e un fatturato di circa 115 milioni di euro.
Nell’ottica di rinforzo del Team di Customer Care per la sede di Roma, siamo alla ricerca di valide figure da inserire come:
Field Service Engineer.
La figura ricercata si occuperà di svolgere le seguenti attività:
1. Attività di manutenzione programmata
2. Attività di manutenzione accidentale
3. Formazione clienti uso e manutenzione impianti
4. Interventi di installazione o riparazione di componentistica
5. Interventi di riparazione in garanzia
6. Interventi di riparazione e manutenzione fuori garanzia
7. Interventi di modifica, revisione ed aggiornamento (retrofit/update)
Cosa offriamo:
Assunzione a Tempo indeterminato
8. Pianificazione delle trasferte in anticipo
9. Viaggi totalmente organizzati dall’azienda (voli, spostamenti, vitto e alloggio)
10. Auto aziendale
11. Indennità di trasferta
12. Straordinari e ore di viaggio pagate
Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico elettrotecnico.Esperienza in ambito Service di almeno 4 anni.Conoscenze base di meccanica, principalmente legate alla comprensione di schemi P&ID.Esperienza di lavoro su sistemi PLC come ricerca guasti.Esperienza nel gestire le problematiche di campo, fare diagnosi e promuovere soluzioni ai problemi tecnici.Esperienza di gestione comunicativa del cliente sul campo Lingua inglese scritta e parlata Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali fino a 70% del tempo. Completano il profilo: capacità di analisi, spiccata attitudine al problem solving, flessibilità, dinamismo, capacità di lavoro in team, capacità relazionali e comunicative.