JOB ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO, per azienda specializzata nella fabbricazione di componenti elettronici, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Il/La candidato/a si occuperà della gestione e dello sviluppo dei rapporti con i clienti dal momento del primo contatto fino alla chiusura della trattativa, della gestione contabile e amministrativa degli ordini di acquisto e di attività di customer care post-vendita.
La persona ideale è in possesso di una formazione tecnica e deve aver maturato esperienza, seppur minima, nella mansione.
Deve inoltre aver sviluppato un interesse per l'attività di vendita oltre che possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo un'ottima capacita comunicativa e interpersonale, proattività, flessibilità e predisposizione a lavorare in team.
Si offre:
Contratto: possibile inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: limitrofi di Ponte di Piave (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#PRIONORDEST