Hai esperienza come impiegata/o addetto/a al back office commerciale estero?
Conosci bene la lingua inglese?
Allora stiamo cercando proprio te!
Adecco filiale di Ciriè ricerca, per importante multinazionale del settore metalmeccanico, un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio commerciale per il back office estero.
La risorsa si occuperà di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi con l'utilizzo del gestionale SAP.
Requisiti richiesti:
-esperienza anche breve pregressa nella mansione di back office estero;
-conoscenza della lingua inglese;
-conoscenza di un'altra lingua, preferibilmente Spagnolo o Francese;
-conoscenza del gestionale SAP;
-automuniti.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
Zona di lavoro Robassomero.
Periodo di inserimento: Settembre 2024
Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 4 mesi con possibilità di proroghe. Prospettive di inserimento diretto in azienda.
Responsabilità:
Inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi.
Data inizio prevista: 28/11/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Robassomero (Torino)
Esperienza lavorativa:
* Back Office Commerciale - 24 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Spagnolo - Livello Buono
* Francese - Livello Buono
* Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).