Le tue mansioni
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione dei fornitori e dei processi negoziali;
2. Supporto alla realizzazione delle griglie commerciali
3. Scouting di nuovi fornitori;
4. Gestione degli assortimenti per i Punti Vendita;
5. Reporting ed analisi delle attività della funzione e delle performance;
6. Definizione degli accordi commerciali.
Requisiti
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
7. Laurea preferibilmente in materie scientifiche;
8. Esperienza pregressa – di almeno 2 / 3 anni – in Aziende strutturate;
9. Buona conoscenza della Lingua Inglese;
10. Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel);
11. Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza;
12. Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving;
13. Intraprendenza, curiosità e velocità di pensiero ed azione sono fattori chiave per il successo nel ruolo.
Chi siamo
MediaWorld realtà multinazionale Leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca Candidati da inserire in un ambiente dinamico e fortemente innovativo che abbiano passione per la tecnologia, entusiasmo e proattività.
Additional Benefits
Job Infos