Jr. Mechanic Specialist - Maintenance Dept.
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Chi siamo?
Michelin, azienda leader dedicata al miglioramento della mobilità sostenibile, concepisce, produce e distribuisce pneumatici che rispondono alle esigenze dei propri clienti, così come propone servizi e soluzioni per migliorare l’efficienza del trasporto; fornisce anche servizi digitali, mappe e guide per rendere unici i viaggi e gli spostamenti dei propri clienti. Inoltre, sviluppa materiali ad alta tecnologia che sono impiegati in numerosi campi.
Il Gruppo Michelin ha una storia lunga oltre cento anni, fatta di continue evoluzioni successi e innovazione. Oggi, con gli stabilimenti di Cuneo e Alessandria è il primo fabbricante italiano del settore. Aggiungendovi la Direzione Commerciale di Milano e Torino, dove sono presenti la Sede Legale, il reparto per la produzione di semi finiti e lo European Distribution Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione
Sarai responsabile, per un gruppo di macchine, di definire e migliorare gli standard applicabili alla funzione tecnica. Ti occuperai dell'adattamento della strategia di manutenzione, tenendo in considerazione la criticità della macchina (visto dal punto di vista della produzione) e il buon equilibrio tra prestazioni tecniche e costi. Prenderai inoltre parte all'evoluzione dei processi e parteciperai alla loro implementazione.
Per fare ciò, lavorerai su:
1. analisi dei guasti
2. definizione e ottimizzazione della manutenzione preventiva e condizionale
3. definizione dello stock di pezzi di ricambio
Questo ruolo prevede anche il supporto tecnico alle squadre operative: in base alle tue competenze potrai partecipare alle attività operative come livello 3 e condividere le conoscenze con i manutentori.
Farai parte di un team di 15-20 persone e riporterai al Responsabile Tecnico di Attività.
Prerequisiti:
4. Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica
5. Disponibilità alla mobilità geografica
6. Conoscenza scritta e parlata della lingua Italiana e Inglese a livello fluente
Soft skills richieste
7. Teamwork
8. Adattamento al cambiamento
9. Apprendimento continuo
10. Problem solving
11. Pianificazione e organizzazione
12. Proattività
In Michelin, l’assunzione non è finalizzata a ricoprire una posizione lavorativa, ma ad intraprendere un percorso di crescita professionale. Ogni dipendente è affiancato da un che lo supporta insieme al manager nel definire il proprio percorso di evoluzione.
L’attenzione allo sviluppo delle competenze accompagna l’esperienza dei nostri dipendenti durante tutto il percorso lavorativo a partire dall’ingresso in Azienda.
L’inclusione è il fondamento di una società socialmente ed economicamente efficiente perché consente una pluralità di competenze al servizio dell’intelligenza collettiva. Orientata da questo valore, Michelin Italiana è “.
I vantaggi di lavorare in Michelin·
13. RAL : 35 K€ + retribuzione variabile
14. Processo strutturato di verifica annuale del posizionamento retributivo
15. Piano di welfare aziendale
16. Ristorazione interna
17. per favorire il
18. ·Supporto alla rilocazione, nel rispetto della policy aziendale
Il modo migliore di avanzare: candidati ora!