Recruiter & HR Administration - Filiale di Lecco
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Recruiter, per importante azienda cliente, ricerca un/una:
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e contabile e si occuperà delle seguenti attività:
* Emissione e gestione documentale:
o Emissione di fatture e DDT;
o Registrazione delle fatture di acquisto e di vendita tramite il sistema SDI.
* Contabilità e gestione paghe:
o Tenuta della contabilità generale, inclusa la registrazione dei cedolini paga;
o Gestione delle scritture di rettifica e degli assestamenti di fine anno per la chiusura del bilancio;
o Tenuta del registro dei beni ammortizzabili.
* Adempimenti fiscali e doganali:
o Esecuzione degli adempimenti fiscali, quali liquidazioni periodiche IVA, LIPE e pagamenti modelli F24;
o Predisposizione e gestione dei modelli Intrastat;
o Gestione dei rapporti con i corrieri/spedizionieri per le pratiche doganali.
Requisiti
* Diploma in Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing (o titolo equivalente);
* Conoscenza pratica dei processi di emissione documentale, contabilità generale e adempimenti fiscali;
* Familiarità con il sistema SDI per la registrazione delle fatture;
* Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività contabili;
* Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
* Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda
* CCNL Metalmeccanico Confapi
#J-18808-Ljbffr