Descrizione azienda
Synergie Italia Spa - filiale di Carpi - ricerca per azienda cliente un/a CENTRALINISTA PART-TIME CON LINGUA INGLESE
Posizione
La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino aziendale per l'assistenza clienti, della gestione spedizioni e dell'accoglienza dei clienti/fornitori italiani ed esteri. Utilizzerà il software gestionale aziendale e la posta elettronica.
Requisiti
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona dimestichezza con l'uso del pc, della posta elettronica e della suite Office;
* Predisposizione al contatto con il pubblico.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato, scopo assunzione;
* Orario di lavoro part-time di 25 ore su due turni-dalle 8:00 alle 13:00 oppure dalle 13:00 alle 18:30;
* Luogo di Lavoro: Correggio (RE).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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