IQT Consulting S.p.A., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca un/a addetto/a ufficio gare da inserire nel proprio organico.
Il/la candidato/a si occuperà di:
redazione e organizzazione della documentazione amministrativa del settore; monitoraggio dei portali dei Clienti e degli albi fornitori, compreso aggiornamento della documentazione necessaria; analisi bandi/disciplinari di gara; predisposizione della documentazione post aggiudicazione, di ricorsi, di istanze di accesso agli atti; monitoraggio esiti gare.
Il/la candidato/a dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
diploma o laurea; esperienza di 1 anno nel ruolo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Microsoft excel; conoscenza della lingua inglese, livello B1.
Completano il profilo capacità organizzativa, precisione, flessibilità, attitudine al team working e buone capacità relazionali.
Tutte le ricerche, nel rispetto della legge 903/77 e del d.lgs. 198/2006, sono rivolte a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.