Consultant Technical &, Engineering ricerca, per azienda cliente attiva nello sviluppo, progettazione, produzione e validazione di sistemi complessi completi per l'industria biofarmaceutica e cosmetica, un Impiegato/a Back-Office (Ricambi). La risorsa inserita nel team Service &, Spare Parts, si occuper di: -gestione ordini/offerte. Customer care support. -gestione logistica ordini di parti di ricambio (spedizione, monitoraggio tempi) -supporto all'attivit di vendita e promozione di parti di ricambio e consumabili principalmente per gli impianti di generazione e distribuzione fluidi puri. -monitoraggio e azioni di miglioramento del workflow di gestione delle parti di ricambio all'interno dell'organizzazione aziendale. Requisiti Richiesti: -gradita conoscenza ed esperienza di gestione ordini di parti e servizi per impianti e processi tecnologicamente affini all'impiantistica meccanica, elettrica, termica e idraulica (es. condizionamento, caldaie, impianti elettrici civili e industriali) e del trattamento acque. -attitudine al lavoro in team e buona predisposizione ai rapporti interpersonali -conoscenza base dei comuni strumenti di Office Automation. -ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Si offre contratto diretto con l'azienda e Ral commisurata all'esperienza. Data inizio prevista: 19/02/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Settala (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca