Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Montecatini Terme ricerca per azienda di Pistoia IMPIEGATO IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROPosizioneLa risorsa selezionata sarà inserita all interno dell ufficio commerciale dell azienda e si occuperà di Inserimento ordiniRedazione ed archiviazione della documentazione bolle fatture CMR etc Formulazione di preventivi ed offerte commercialiGestione dei rapporti con i clienti sia esteri che italianiRequisitiEsperienza pregressa come impiegato impiegata back office commerciale estero o similari Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese Buon utilizzo di computer e gestionali aziendaliOttime doti organizzative comunicative e relazionaliDisponibilità Full timeAltre informazioniSi offre contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione Sede di lavoro Pistoia PT Orario di lavoro Full time dal Lunedì al Venerdì Sabato mattina L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it