Professionista nel campo delle Risorse Umane
Il nostro Cliente è un’azienda metalmeccanica con diversi decenni di storia, attiva nel settore delle valvole per acqua, per impianti di ogni genere, sia nel civile che in diversi settori dell’industria. La produzione, rinomata per la sua qualità, viene esportata in tutto il mondo, ed utilizzata per applicazioni che richiedono grande sicurezza, affidabilità e certificazioni di diverso tipo, anche per gli impieghi più difficili e gravosi. Il processo produttivo, dalla ricerca e sviluppo sino alla logistica, viene mantenuto completamente all’interno per una larga parte della gamma dei prodotti, permettendo così di presidiare al meglio le numerose certificazioni che la società ha ottenuto.
Per essa ricerchiamo:
La posizione prevede la collocazione all’interno dell’ufficio tecnico e la progettazione di valvole per i diversi generi di applicazione previsti dall’azienda. Occorrono:
* Diploma o laurea in materie ramo meccanica
* 2-3 anni di esperienza nella progettazione meccanica
* Conoscenza di un CAD parametrico
E' preferibile possedere elementi di lingua inglese.
Verranno esaminate candidature di provenienza anche diversa dal mondo delle valvole. Fondamentale è l’interesse per la progettazione meccanica a CAD.
La ricerca è aperta ad entrambe i sessi.
Contratto previsto: tempo indeterminato.
Sede di lavoro: bassa Valsesia.
I dati personali verranno trattati secondo il vigente GDPR 679/2016.
Ci si può candidare tramite Linkedin oppure inviando il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dati secondo il vigente GDPR 679/2016 a:
#J-18808-Ljbffr