Società operante nel settore chimico farmaceutico ricerca, per la propria struttura organizzativa interna, una risorsa da inserire nel reparto amministrazione.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Interfaccia con comparto commerciale/clienti per acquisire le informazioni e la documentazione a supporto del mantenimento o la modifica di posizioni in essere;
2. Registrazione delle anagrafiche dei clienti, dei mandati fiduciari e dei trust, e delle successive modifiche, negli applicativi aziendali in uso;
3. Analisi e relativi controlli di primo livello su potenziali clienti o in riferimento a modifiche e/o mantenimento di posizioni in essere;
4. Gestione dello scadenziario clienti e recupero crediti;
5. Monitoraggio e gestione degli accertamenti per le chiusure mensili;
6. Inserimento fatture ciclo passivo;
7. Controllo delle schede contabili;
8. Gestione prima nota e scritture contabili.
Requisiti:
* Diploma di maturità;
* Motivazione e determinazione;
* Conoscenza dei principali software di gestione della contabilità;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato;
* Tempo pieno;
* Buoni pasto;
* Ampio parcheggio.
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