Adecco Italia SPA ricerca per storica azienda nella distribuzione e commercio di materie plastiche di Piacenza un / una :
Impiegata / o Amministrativa / o
La risorsa ricercata lavorerà in una storica e prestigiosa azienda di Piacenza in crescita e in forte espansione.
La risorsa si occuperà dell'attività di amministrazione e contabilità dell'azienda, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Principali responsabilità :
* Gestione ciclo attivo, inserimento ordine ed emissione delle fatture.
* Gestione della contabilità generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota).
* Archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
* Gestione dei rapporti con fornitori e banche per la gestione amministrativa.
* Monitoraggio scadenze e pagamenti.
* Assistenza nella gestione delle dichiarazioni fiscali e contributive.
Requisiti :
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia / Finanza o discipline affini.
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi o contabili.
* Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
* Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Si offre :
* Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
* RAL competitiva definita in sede di colloquio in base alle competenze della risorsa.
* Ambiente dinamico e opportunità di crescita professionale.
* CCNL Commercio – 14 Mensilità.
Sede di lavoro : Piacenza.
Data inizio prevista : 05 / 12 / 2024
Categoria Professionale : Finanza / Contabilità
Città : Piacenza (Piacenza)
Disponibilità oraria :
* Full Time
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