Data ultimo aggiornamento:
21/03/2025 STAFF S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per realtà cliente operante nel settore dell'accoglienza turistica la figura di: Il nostro cliente è una rinomata struttura alberghiera di prestigio situata in prossimità del quartiere di Magliana Vecchia, a pochi chilometri dal quartiere Eur e dall'aeroporto. Offre alla propria clientela un'esperienza all'insegna del benessere e del comfort, proponendo una vasta gamma di servizi. I valori sono l'orientamento al cliente e il benessere. RESPONSABILITA'
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento Risorse Umane della struttura ricettiva e sarà responsabile di gestire gli aspetti relativi alla rilevazione delle presenze / assenze del personale. In particolare la persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: Quadratura delle timbrature e correzione di eventuali anomalie; Gestione dei cartellini; Gestione delle richieste di ferie, permessi, malattia, congedi parentali, e altre assenze, assicurando che vengano correttamente registrate e aggiornate nei sistemi aziendali; Comunicazione e coordinamento con il dipartimento HR; Preparazione e redazione di report mensili sulle presenze; Supporto ai dipendenti in merito a quesiti inerenti gestione ore lavorate/ferie; Utilizzare i software aziendali per garantire che le informazioni siano registrate correttamente e in tempo reale. REQUISITI
Diploma di scuola superiore o laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, giuridico o delle risorse umane; Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; Esperienza nell'utilizzo di software gestionali (la conoscenza di
INAZ
rappresenta un plus); Conoscenza delle normative relative alle presenze, ferie, permessi e malattia, in linea con le disposizioni del CCNL applicato; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel); Precisione, team working, problem solving e ottime capacità comunicative completano il profilo. OPPORTUNITA'
Iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione; CCNL Turismo con RAL di €25.000,00; Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con un team affiatato e orientato al benessere del personale; Possibilità di crescita professionale e formazione continua su tematiche relative alla gestione delle presenze e alla legislazione del lavoro; Un contesto internazionale e multietnico, che ti offrirà un'esperienza che potrà arricchirti nel settore delle risorse umane. Luogo di lavoro:
ROMA - MAGLIANA VECCHIA Se sei una persona precisa, organizzata e desideri contribuire alla corretta gestione delle presenze in un contesto alberghiero, invia la tua candidatura I candidati sono invitati a leggere
l'informativa privacy
nell'apposita sezione del sito web
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781. Tipo di contratto
Lavoro temporaneo a scopo assunzione Competenze richieste
Diploma di scuola superiore o laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, giuridico o delle risorse umane; Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi ; Esperienza nell'utilizzo di software gestionali (la conoscenza di
INAZ
rappresenta un plus) ; Conoscenza delle normative relative alle presenze, ferie, permessi e malattia, in linea con le disposizioni del CCNL applicato; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel); Precisione, team working, problem solving e ottime capacità comunicative completano il profilo.
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