Il nostro Cliente è un’azienda storica del territorio costruttrice di conveyorsindustriali su commessa. In ottica di ristrutturazione dell’organico interno,stiamo ricercando un:
TECHNICAL MANAGER – MECCANICA DI PRECISIONE
La figurasarà il focal point per le aree di progettazione, sviluppo eindustrializzazione del prodotto e avrà la responsabilità di garantire lacorretta evasione delle commesse interfacciandosi con la Produzione, gliAcquisti e la Qualità. In particolare si occupa di:
* Interfacciacon i Clienti in supporto all’Area Commerciale durante la fase dipreventivazione e della definizione delle specifiche tecniche;
* Coordinamentodell’Ufficio Tecnico in fase di progettazione;
* Revisione edelaborazione delle distinte base, cicli di lavoro e ordini di produzione;
* Monitoraggiodello stato avanzamento delle commesse.
Il candidato ideale è in possesso deiseguenti requisiti:
* Laurea inIngegneria Meccanica
* Pregressaesperienza come Responsabile Ufficio Tecnico presso aziende costruttrici dicomponenti / ingranaggi di precisione
* Doticomunicative e di leadership
* Esperienzanella gestione di commesse customizzate
* Ottimaconoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Gallarate (VA)
Si offre inserimento diretto in azienda atempo indeterminato, package retributivo di riferimento RAL 65.000 – 75.000 € +Benefit.
Le ricerchesono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHRl'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia peril lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.prot.n.13/I/0013269.