La Urban Geography srl, Societ di Ingegneria che si occupa di progettazione, direzione lavori e consulenza specializzata nei seguenti settori: Edilizia Civile, Grandi Infrastrutture, Valutazione Impatto Ambientale ed Edilizia Sanitaria, ricerca impiegata/o ufficio tecnico.
Mansioni principali:
•svolgere attivit di coordinamento gestione generale dei progetti aziendali;
•assistere gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformit con il sistema di gestione in qualit ;
•gestione di tutti i sistemi di archiviazione richiesti dall'azienda, sia fisici che elettronici, organizzare le riunioni secondo le necessit del team e nel rispetto delle scadenze e degli impegni stabiliti;
•preparare e distribuire i resoconti dei meeting e occuparsi delle attivit di reporting periodico sull'andamento dei progetti;
•svolgere attivit di coordinamento con i gruppi di lavoro esterni; mantenendo la comunicazione con i committenti e i consulenti;
•fornire supporto nella preparazione e compilazione dei vari documenti relativi a progetti e gare d'appalto, ma anche documenti tecnici, relazioni e specifiche;
•organizzare e seguire le consegne dei documenti di progetto;
Caratteristiche Personali e Professionali del candidato:
•ottima conoscenza nell’uso del computer e dei principali software per la gestione dei documenti e delle comunicazioni di un ufficio;
•abilit nel relazionarsi con un'ampia variet di persone a tutti i livelli;
•ottime capacit di comunicazione scritta e orale e attitudine al problem solving;
•proattivit, spirito di adattamento e orientamento al risultato;
•integrit, discrezione e professionalit.
Qualit e competenze desiderabili ma non obbligatorie:
•buona conoscenza della lingua inglese;
•conoscenza del software di progettazione AutoCAD (2/3D);
•esperienza pregressa nel settore della gestione tecnica dell’ufficio o nel settore in cui l’azienda opera;