Job description
NAM SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda nel settore metalmeccanico un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Il ruolo prevede la gestione delle operazioni amministrative e di supporto logistico, con particolare attenzione al controllo delle fatture di acquisto e alla gestione dei documenti di trasporto (ddt) di vendita. La posizione richiede interazione con vari dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Responsabilità principali:
- Inserimento e controllo fatture di acquisto
- Controllo e gestione dei DDT vendita, interfacciandosi principalmente con responsabile fatturazione, magazzino ed assistenza
Requisiti:
- (Preferibile) Esperienza in modo continuativa in ambito amministrativo di almeno 2 anni
- (Preferibile) Esperienza in ambito metalmeccanico
Luogo di lavoro: Castelfranco di Sotto (PI)
Orario di lavoro: Full time. 8-12, 14-18
RAL: 22000€ - 27000€
Contratto: sarà definito in fase di colloquio in azienda
Altre informazioni:
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Requirements
Il ruolo prevede la gestione delle operazioni amministrative e di supporto logistico, con particolare attenzione al controllo delle fatture di acquisto e alla gestione dei documenti di trasporto (ddt) di vendita. La posizione richiede interazione con vari dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
* Inserimento e verifica delle fatture di acquisto nel sistema gestionale.
* Controllo e gestione dei documenti di trasporto di vendita, collaborando con i responsabili della fatturazione, del magazzino e dell'assistenza.
* Partecipazione a progetti e attività aggiuntive, valutate nel tempo in base alle capacità dimostrate.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o contabili.
* Conoscenza dei software gestionali per la fatturazione e la gestione documentale.
* Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diversi dipartimenti aziendali.
* Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente in modo organizzato.