Stiamo cercando un'addetta al centralino per garantire una comunicazione efficace e accoglienza ai nostri visitatori.
Descrizione del lavoro
L'addetto al centralino è il primo punto di contatto con i nostri visitatori ed è fondamentale che sia in grado di gestire le richieste e delle chiamate telefoniche in modo professionale e cortese.
Responsabilità principali
* Gestire e smistare le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, indirizzando le richieste agli uffici o alle persone appropriate;
* Accogliere i nostri visitatori e rispondere a eventuali domande;
* Mantenere l'ordine e la pulizia dell'area dei telefoni;
* Collaborare con altri uffici per garantire una comunicazione efficace e risolvere eventuali problemi;
I requisiti del candidato ideale
* Doti comunicative e organizzative;
* Abitudine al lavoro in equipe;
* Servizio clienti orientato;
* Attitudine alla ricezione di feedback;
Ulteriori informazioni
Se sei una persona dinamica e amante del servizio clienti, questa è l'occasione giusta per te. Non esitare a candidarti se hai le qualità necessarie per essere un'addetta al centralino di successo!