Lavorint Spa Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Teramo e Ascoli Piceno, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda del settore Cartotecnico: Principali responsabilità: - Gestione dell'intero processo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei prezzi. - Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne. - Analisi e ottimizzazione dei costi di acquisto per garantire efficienza e qualità. - Coordinamento con ufficio tecnico e cantieri per la gestione delle esigenze operative. - Verifica e controllo della documentazione amministrativa relativa agli acquisti. - Mantenimento e aggiornamento delle anagrafiche fornitori. ✔ Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza lingua Inglese, altre lingue saranno considerate come plus. - Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori. - Conoscenza delle dinamiche di acquisto e dei materiali edili. - Precisione, capacità di analisi e organizzazione. - Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico. Completano il profilo: - Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza. - Buon utilizzo del pacchetto office e dei supporti tecnologici. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Capacità di lavorare in Team Luogo di lavoro: Zona Teramo (TE) Orario di lavoro: full time 40 ore dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale: Iniziale Stage Formativo con finalità di assunzione in azienda Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 Settore: Industria del legno Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Stage