Giomany Distribution s.a.s. Azienda produttrice e distributrice articoli regalistica è alla ricerca di una figura addetta alla segretaria, per supportare la sua crescita. Si ricerca una persona organizzata, proattiva e con esperienza passata nel settore. RUOLO: Come Segretaria di Backoffice, avrà il compito di svolgere le attività quotidiane, che includono: - Organizzazione e gestione documenti contabili - Interazione e coordinamento con banche e fornitori - Tenuta della contabilità ordinaria semplificata - Gestione iva - Gestione scadenziario pagamenti clienti e fornitori - Predisposizione documenti per adempimenti fiscali periodici - Gestione magazzino contabile - Scadenze amministrative in genere - Cashflow REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza nel settore organizzativo in un ruolo simile - Ottime capacità nell'uso del computer e familiarità con software di base (Word, Excel, navigazione internet, e-mail, servizi cloud e simili) - Uso home banking - Ottime capacità comunicative e organizzative - Motivazione ed entusiasmo CANDIDATURA: Se ritiene di avere le competenze e la motivazione necessaria per questo ruolo, la invitiamo a candidarsi e inviarci il suo CV. La nostra azienda è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l'impiego senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20/25 a settimana Inquadramento: 3° livello Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Esperienza: segretaria amministrativa (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Negrar di Valpolicella (VR) Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Part-time