E-work spa filiale di Milano Menotti ricerca per Azienda cliente, addetti call center inbound con lingua Inglese fluente. Il contesto Le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede milanese operativa dal 1982 che offre servizi altamente professionali di instant office e dal 1997 offre la gestione in outsourcing di attività di contact center attiva 24 ore su 24. Il ruolo La risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle attività di customer care Presa in carico del claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotti, fornendo soluzioni o alternative Requisiti richiesti Diploma di maturità Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali Preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli di customer care e assistenza clienti Dinamicità, resistenza allo stress e ottime doti relazionali completano il profilo Conoscenza fluente della lingua inglese Sede e Orario di lavoro Milano zona Certosa - sede raggiungibile con i mezzi pubblici. La risorsa verrà formata inizialmente su turni diurni per poi spostarsi sull'orario serale, serali dalle 18.00 alle 24.00. Offerta contrattuale CCNL: TLC III LIV (1.622,26 lordi mensili). 3/4 mesi iniziali con proroghe e successiva stabilizzazione in azienda. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: J-18808-Ljbffr