Prisma è una azienda leader nel settore ICT, Digital Marketing, Cyber Security, Quality Assurance & Testing, operando attraverso sette sedi localizzate in tutta Italia e contando oltre 200 professionisti con elevata seniority e certificati sulle tecnologie più innovative sul mercato. La sinergia tra le solide partnership con le soluzioni tecnologiche internazionali più all’avanguardia, e le elevate competenze del team di professionisti nel traguardare progetti complessi per clienti di livello Enterprise, la rendono una delle aziende leader e in più rapida crescita in Italia.
Sei appassionato del mondo ICT con una propensione all’analisi e alla comprensione delle richieste al fine di implementare un progetto ad hoc? In Prisma abbiamo bisogno di te per rafforzare la nostra Delivery e garantire la migliore soluzione possibile per i nostri Clienti!
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a nel team tecnico esistente (circa 10 fte) a diretto riporto del PM, ti interfaccerai direttamente con il cliente (ambito Pubblica Amministrazione) e sarai coinvolto/a nelle seguenti attività:
* Coordinamento e pianificazione di attività evolutive e/o progettuali
* Raccolta esigenze dell'utente Interno tramite l'analisi critica dei requisiti;
* Affianca l'utente interno nella definizione e consolidamento di requisiti, laddove necessario;
* Redazione ed aggiornamento di documenti di analisi funzionale e revisione di documenti redatti;
* Supporto funzionale al team tecnico nella fase di realizzazione software;
* Analisi e supporto alla diagnosi delle anomalie segnalate durante le fasi progettuali di Test (System Test e User Acceptance Testing) e nelle fasi successive al rilascio (Analisi e Gestione Incident di Produzione);
* Interagisce con Utenti di Business, altre funzioni interne alla Divisione ICT durante le esecuzioni dei progetti.
Qualifiche Richieste, Skills e Competenze:
* Esperienza pregressa di base di Project Management
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni
* Conoscenza di strumenti di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint);
* Consolidato approccio analitico e concettuale, unitamente ad un buon livello di espressione scritta e orale;
* Conoscenze di metodologie di analisi di processi e di descrizioni di funzionalità;
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato (RAL 36-40k). Lavoro in modalità Ibrida (3gg smartworking a settimana, 2gg in sede zona Eur). Percorsi di formazione continua per migliorare sia competenze tecniche che trasversali. Supporto costante da parte del team HR e del Business Manager. Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e innovativo. Accesso a tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di progetti sfidanti.
I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €36,00 - €40,00 all'anno
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
* ambito IT: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr