Profilo di Ricerca:
Eurointerim S.p.A. ricerca un Addetto/a Paghe con esperienza per potenziamento dell'organico.
Descrizione del Lavoro:
L'Addetto/a Paghe si occuperà della gestione delle pratiche di amministrazione del personale all'interno di un gruppo di lavoro.
Nel dettaglio, le attività da svolgere saranno:
* Adempimenti mensili e annuali relativi all'area paghe e all'amministrazione del personale;
* Gestione contributi, CU, autoliquidazioni INAIL;
* Pratiche di amministrazione del personale;
* Gestione delle relazioni con le aziende clienti assegnate;
* Elaborazione mensile completa dei cedolini paga.
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico;
* Pregressa esperienza di lavoro in Studi Professionali;
* Buon utilizzo degli applicativi informatici (in modo preferenziale, Data Services);
Completano il profilo: buone doti analitiche e attitudine al lavoro di squadra; precisione e attenzione ai dettagli; serietà e affidabilità.
Tipo di Assunzione: contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione o tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata e in linea con il CCNL Commercio.
Disponibilità lavorativa: full time, concordare eventuale possibilità di orario continuato.
Luogo di lavoro: Cittadella (PD).
Nota: la ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente sul sito web di Eurointerim S.p.A.