Ricerchiamo un/una impiegato/impiegata part-time 30 ore settimanali con possibilità di smart working e flessibilità oraria per azienda a Ghedi Limpiegata/impiegato si inserirà nellufficio amministrativo composto da un team di 4 persone e svolgerà principalmente attività di back office (registrazione ed emissione fatture, rapporti con clienti ed enti, attività di segretariato ed archiviazione, gestione documentazione amministrativa) Orario di lavoro: Part-time 30 ore settimanali da svolgere da lunedì a venerdì nella fascia oraria dalle 8 alle 17 con orario da concordare a seconda delle esigenze della risorsa individuata Tipologia contrattuale: tempo determinato iniziale di circa 6 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: da valutare in fase di colloquio sulla base dellesperienza del/della impiegato/impiegata Esperienza minima di un anno in ambito impiegatizio Capacità di lavorare in team Residenza in zone limitrofe a Ghedi, indicativamente entro 15 Km Agenzia per il Lavoro During Spa - filiale di Soncino: inviaci la tua candidatura o contattaci per maggiori informazioni! 0374837223 - soncino@during.it #offertedelmese RIF. offerta: 64777-1258992 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino