Mansione
Stiamo ricercando, per azienda della provincia di Salerno, un HR Specialist
Responsabilità
Di cosa ti occuperai:
* Monitorare e gestire le presenze dei dipendenti;
* Offrire supporto ai dipendenti per questioni amministrative generali;
* Gestire gli adempimenti relativi alle assunzioni;
* Elaborare e analizzare report periodici per il monitoraggio dei principali indicatori di performance (KPI);
* Gestire le pratiche relative agli infortuni, ai provvedimenti disciplinari e collaborare con consulenti esterni;
* Organizzare la formazione continua per i dipendenti.
Competenze
Competenze richieste:
* Laurea triennale o Magistrale;
* Buona conoscenza nell'uso di software gestionali, nella gestione delle presenze e del pacchetto Office;
* Capacità organizzative, di gestione e ottime doti di mediazione e comunicazione;
* Esperienza pregressa di 3 o 5 anni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it