Per azienda ampiamente strutturata specializzata nella costruzione di grandi opere pubbliche selezioniamo un buyer da inserire in modo permanente nel team dell'ufficio acquisti. La risorsa si occuperà nello specifico di: - Analizzare i fabbisogni aziendali e pianificare gli acquisti in base ai requisiti delle commesse - Ricercare, valutare e selezionare i fornitori, assicurandosi della loro affidabilità, qualità dei prodotti e competitività economica; - Negoziare contratti, prezzi e condizioni di pagamento con i fornitori, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo per l'azienda; - Gestire l'intero processo di approvvigionamento, inclusi ordini, conferme e tempi di consegna; - Collaborare con il reparto logistica per ottimizzare i processi di trasporto e stoccaggio dei materiali; - Gestire il budget degli acquisti e garantire il rispetto degli obiettivi di costo; - Redigere report e analisi sui costi di acquisto e fornitori per supportare la direzione aziendale nelle decisioni strategiche. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica
Si richiedono: - Esperienza di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende edili o similari - Laurea di tipo tecnico - Conoscenza approfondita dei processi di acquisto e approvvigionamento; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software ERP - Buone doti relazionali e di negoziazione.