Responsabile Amministrativo con operatività diretta
Adecco Italia SpA, divisione Permanent, seleziona un/una Responsabile Amministrativo con operatività diretta per una piccola azienda metalmeccanica in fase di crescita, con sede a Carmignano di Brenta (PD). La posizione nasce per la sostituzione di una risorsa in pensionamento.
Chi cerchiamo?
Sei un/una professionista che ha gestito l'amministrazione a 360° in una realtà di piccole dimensioni? Ti senti pronto/a a entrare in un contesto che sta crescendo, dove avrai l'opportunità di gestire in autonomia tutte le attività amministrative e di coordinare una piccola squadra? Allora questa potrebbe essere la posizione giusta per te!
Cosa farai?
* Ti occuperai di contabilità generale, incluse registrazioni contabili, fatture attive/passive (Italia, UE, EXTRA UE) e predisposizione dei modelli INTRASTAT.
* Gestirai tesoreria e rapporti con le banche, monitorando i flussi di cassa.
* Seguirai la chiusura del bilancio e la reportistica periodica.
* Supporterai la direzione nella gestione amministrativa e finanziaria, garantendo un passaggio di consegne fluido con chi ti ha preceduto.
* Coordinando una piccola squadra, sarai il punto di riferimento per le diverse aree aziendali.
* Ti occuperai di alcune attività legate all’amministrazione del personale.
1. Requisiti
* Esperienza consolidata in amministrazione e contabilità, maturata in aziende di piccole dimensioni.
* Capacità di gestire l’intero processo amministrativo in autonomia.
* Buon utilizzo di Excel e conoscenza dei principali gestionali contabili.
2. Titoli preferenziali
* Conoscenza della lingua inglese.
* Laurea in discipline economiche.
* Esperienza con il gestionale Microsoft Dynamics 365 Business Central.
3. Se cerchi un'opportunità in un'azienda che sta crescendo e vuoi mettere a frutto la tua esperienza in un ruolo di responsabilità e autonomia, questa è la posizione giusta per te!