Synergie Italia spa, filiale di Bergamo, ricerca un/a impietato/a addetto/a alle paghe e contributi per associazione di categoria cliente.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà della gestione delle paghe per le aziende associate utilizzando l'applicativo Zucchetti. Sarà responsabile di circa 250-300 cedolini con pacchetti clienti multicontratti.
Compiti principali
* Gestione delle paghe per le aziende associate;
* Amministrazione dei servizi paghe, comprese pratiche dichiarative;
Requisiti
Richieste esperienze nel ruolo di almeno due anni e provenienza preferenziale da studi professionali.
Preferenziale conoscenza e utilizzo di Zucchetti.
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 8:30-12:30 e 14-18.
Contratto a tempo indeterminato.
Rapporto di lavoro proposto in base all'esperienza del candidato.
Benefici offerti:
* Buoni pasto (7 euro al dì);
* Welfare aziendale;
* Sanità integrativa;
* Contribuzioni a favore dei dipendenti per varie tematiche tramite ente bilaterale.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.