Siamo alla ricerca di una persona per le attività amministrativo contabili e di segreteria della nostra azienda. Titolo di studio : Laurea triennale o magistrale/specialistica Esperienza in posizioni analoghe : Principali funzioni della posizione : Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva. Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti. Pagamenti fornitori. Nota Spese e Provvigioni Agenti. Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti. Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni. Prenotazioni viaggi. Adempimenti aziendali. Contrattualistica e corretta applicazione CCNL. Adempimenti amministrativi. Policy, Regolamenti e Welfare aziendale. Sicurezza sul Lavoro. Gestione Qualità. Caratteristiche della posizione Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel. Conoscenza del settore ICT. Ottima conoscenza della contabilità aziendale. Attenzione all’ordine e alla puntualità. Capacità analitica. Capacità di problem solving. Capacità di organizzare il tempo. Buona conoscenza della lingua Inglese. Contratto di Lavoro: Assunzione a tempo indeterminato full time, part time o con P.IVA. Tirocinio di 6 mesi per persone con esperienza da 0 a 2 anni. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio). Esperienza in area Amministrazione: almeno 2 anni (Obbligatorio). Livello di anzianità Esperienza minima. Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori Informatica e servizi. J-18808-Ljbffr