Openjobmetis SpA, agenzia per il lavoro e società di ricerca e selezione del personale, ricerca per propria Azienda cliente leader a livello europeo per l’acquisto di qualsiasi tipo di ricambio e accessorio per l’illuminazione all’ingrosso e al dettaglio, ricerca un/a:
Impiegato/a Ufficio Acquisti
La figura ricercata si occuperà di:
* Gestire gli ordini di acquisto per i materiali e le forniture necessari al reparto commerciale
* Gestire i fornitori e monitorare i livelli di stock
* Negoziare i termini e le condizioni di acquisto con i fornitori
* Controllare la qualità e i tempi di consegna delle merci
* Gestire la documentazione relativa agli acquisti e ai contratti
* Collaborare con altri dipartimenti per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali in base alle necessità aziendali
* Esperienza pregressa nel settore acquisti di almeno 5 anni continuativi
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Capacità di negoziazione, problem solving e buone capacità mnemoniche per un rapido apprendimento dei diversi cataloghi
* Ottima capacità di gestione delle priorità e precisione
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
* Titolo di studio: diploma o laurea in Economia o similare
* Conoscenza termini INCOTERMS
* Ccnl Commercio, 1° o 2° livello da valutare in base all'esperienza, RAL indicativa 35-38.000€
* Inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione diretta a tempo indeterminato presso l'Azienda cliente
* Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
* Richiesta la presenza in ufficio, smart working dopo 1 anno di lavoro
* Sede di lavoro: Milano (zona loreto-centrale)
* Preferibile residenza/domicilio su Milano
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.