Il nostro team cerca un amministratore con esperienza nella gestione di paghe e contributi.
Offerta
Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base alle esperienze
Orario di lavoro flessibile (tassativamente in presenza)
Ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale
Requisiti
* Diploma o Laurea in discipline amministrative
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate
* Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office
* Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team
* Attitudine positiva nella gestione delle relazioni con i clienti
Descrizione della posizione
L'azienda cerca un amministratore con esperienza nella gestione di paghe e contributi. La persona ideale sarà in grado di gestire con precisione le operazioni di pagamento e contributo dei dipendenti, garantendo la loro regolarità e tempestività. Sarà inoltre responsabile della gestione del personale e della formazione degli staff.
La nostra azienda offre:
* Una retribuzione annuale lorda tra €28.000 e €30.000 euro
* Un ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale
* Un orario di lavoro flessibile (tassativamente in presenza)