L'impiegata/o amministrativa/o sarà responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, con un focus sul supporto organizzativo e operativo per l'azienda. Collaborerà con il team per garantire un flusso di lavoro fluido ed efficiente durante il periodo di sostituzione maternità. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Tempo determinato di 1 anno (sostituzione maternità). Sede di lavoro: Rodengo Saiano (BS) Responsabilità principali Recupero crediti e monitoraggio delle scadenze di pagamento. Registrazione delle bolle e gestione della relativa documentazione. Preparazione di preventivi e calcolo dei conteggi finali per i clienti. Organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa. Supporto generale alle attività operative e amministrative dell'ufficio. Esperienza: pregressa esperienza in ambito amministrativo (preferibile) Competenze: capacità di redigere documentazione amministrativa in modo preciso ed efficace. Caratteristiche personali: proattività, affidabilità, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Titolo di studio: diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o amministrativo. J-18808-Ljbffr