Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, rispondendo direttamente al CFO e coordinando un team di tre risorse, si occuperà di:
* Gestione della contabilità generale ed analisi degli scostamenti;
* Predisposizione cash flow e pianificazione dei pagamenti;
* Predisposizione del bilancio mensile e stampa dei libri contabili;
* Interfaccia diretta con i consulenti esterni;
* Controllo quadratura presenze, gestione dei contratti di assunzione, proroghe e cessazioni;
* Interfaccia diretta con fornitori esterni e consulente del lavoro;
* Supporto per controllo di gestione, analisi e reportistica.
Si richiede: laurea in Economia o diploma di ragioneria, esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi gestionali aziendali. Completano il profilo: ottime doti relazionali e di leadership.
Si offre: contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Cavezzo (MO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
by helplavoro.it