La risorsa svolgerà attività di supporto operativo ai Brand Manager e alla funzione di Demand Planning e si occuperà delle seguenti attività: Analisi continuative dei principali KPI di monitoraggio delle Vendite, delle Offerte e di Google Analytics, sia lato mercato che lato prodotto Preparazione della conseguente reportistica, funzionale alle decisioni strategiche della funzione commerciale Gestione della reportistica automatizzata verso la rete commerciale a presidio dei vari mercati, raccolta e sintesi dei feedback di risposta Buona conoscenza strumenti di office automation e organizzazione (MS-Office) Ottima conoscenza di MS Excel Buona conoscenza di almeno un tool di Data Analytics (preferibili Qlikview, Qlik Sense) Proattività, rapidità di risposta e soft skills Precisione, approccio analitico e propensione al problem solving Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con altre aree aziendali Laurea preferibilmente in statistica, matematica o ingegneria gestionale Pregressa esperienza, anche breve, in azienda con ruolo similare o come controller o programmazione della produzione sarà ulteriore criterio preferenziale La sede di lavoro è in provincia di Treviso. J-18808-Ljbffr