Social network you want to login/join with:
Client:
Gi Group
Location:
Segrate (MI)
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
883828200921523814433710
Job Views:
4
Posted:
23.03.2025
Expiry Date:
07.05.2025
Job Description:
FILIALE: MILANO SERVICES
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE (SETTORE ASSICURATIVO)
Di cosa ti occuperai?
* Assistenza tecnico-commerciale tramite mail, chat e chiamate;
* Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse.
Quali requisiti ricerchiamo?
* Diploma di scuola superiore;
* Problemsolving e team work;
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
* Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì con part-time 20/30 ore settimanali. Turni diurni all'interno della fascia oraria 9,00- 18,00.
Offerta contrattuale: inserimento con il CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr