Rinomata azienda del settore lapideo cerca un/a Commerciale estero back-office per la sede di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR).
L'inserimento è previsto con un contratto di sostituzione maternità di circa 12 mesi.
La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Commerciale e si occuperà di gestire gli ordini clienti provenienti dall'Export Manager. Nello specifico, dovrà inserire i dati e l'ordine a gestionale, verificare l'evasione dello stesso interfacciandosi con gli altri reparti aziendali: magazzino, produzione, acquisti e logistica. Gestirà inoltre la corrispondenza con i clienti esteri.
Si richiede esperienza di almeno 2 anni in mansione analoga, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, dimestichezza con il Pacchetto Office (Excel) e con i principali software aziendali, orientamento al cliente e precisione.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8:30-17:30.
CCNL Lapideo industria con 14 mensilità e welfare aziendale.
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Sant'ambrogio Di Valpolicella (Verona)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr