Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Per importante realtà industriale operante nel settore cartario sita nella città di Latina siamo alla ricerca di un/a addetto/a amministrativo/a contabilità esperto/a nel Servizio Contabilità & Fiscale.
La Risorsa dovrà seguire la gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilità generale.
La Risorsa che svolgerà le attività di CONTABILITA' sono le seguenti:
* Fatturazione passiva e Attiva;
* Fatturazione estera;
* Lipe
* pratiche INTRASAT
* partiche ENASARCO
* Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti, archiviazione pratiche;
* Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali;
* Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva contabilizzazione delle fatture dei fornitori e delle notule dei professionisti, nel rispetto delle normative di legge;
* Verifica dei saldi fornitori, produzione reportistica scaduti e gestione scadenzario;
* Gestione del rapporto con fornitori;
* Supporto a registrazioni di contabilità generale;
* Registrazione prima nota;
* Collaborazione stesura del bilancio di esercizio con particolare riguardo alle riconciliazioni dei saldi fornitori;
* Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per audit e revisione contabile per gli argomenti di propria competenza.
REQUISITI:
* Titolo di studio: Laurea Magistrale in Economia
* Esperienza maturata in ambito contabile – amministrativo;
* Esperienza nella fatturazione passiva e contabilità generale;
* Solide competenze contabili e IVA;
* Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;
Ulteriori requisiti:
* Buone capacità relazionali e capacità di interfacciarsi con altre funzioni;
* Ottimo utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel;
* Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in gruppo;
* Capacità di raccolta, analisi e gestione delle informazioni;
* Riservatezza.
Orario:
* Full Time dal lunedì al venerdì
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).
Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica
Mezzo di trasporto: Auto