ADHR, agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella ricerca per strutturata azienda metalmeccanica un/a ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE per scopo assunzione.
Principali mansioni:
* organizzazione e gestione delle agende e relativi appuntamenti
* prenotazione viaggi e trasferte, supporto organizzazione fiere/meeting
* redazione testi e documenti in lingua
* archiviazione documenti, inserimento ordini ed elaborazione offerte commerciali
Requisiti:
* preferibile esperienza pregressa nella mansione
* formazione in ambito economico/linguistico
* ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese)
* buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo flessibilità, dinamicità e precisione.
Livello e modalità di inserimento commisurate alla seniority nel ruolo. CCNL Metalmeccanica Industria.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (servizio mensa aziendale)
Luogo di lavoro: Campo San Martino (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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