La figura che stiamo selezionando ricoprirà un ruolo chiave, sia in termini di gestione che di supervisione, dei tasks amministrativi e contabili, assicurandone la correttezza formale e sostanziale. Inoltre, la risorsa sarà un punto importante di riferimento sia internamente che esternamente avendo la responsabilità di gestire i rapporti con: istituti di credito, commercialista, revisori contabili ed autorità fiscali.
Ruolo e Responsabilità:
* Registrazione e controllo di Clienti e Fornitori
* Registrazione e gestione di prima nota
* Predisposizione buste paga
* Predisposizione dei bilanci fiscali (in coordinamento con lo studio commercialista)
* Contabilità generale
* Emissione fatture attive e registrazione fatture passive
* Predisposizione modello Intrastat ed Esterometro
Riporto gerarchico: proprietà
Requisiti richiesti:
* Diploma di Ragioneria/Laurea in Materie Economiche
* Esperienza pregressa almeno triennale in ambito amministrativo-contabile
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Buona conoscenza del programma Team System
* Precisione, cura del dettaglio, problem solving
Sede di lavoro: Navacchio (Pisa)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato
Pacchetto retributivo: Le condizioni retributive saranno discusse in sede di colloquio.
#J-18808-Ljbffr