Offerta di Lavoro: Segretaria - Sostituzione Maternità
Siamo alla ricerca di una segretaria per una sostituzione maternità presso un'azienda situata a Seguro (MI). La posizione richiede un candidato con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
Responsabilità:
* Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda
* Accoglienza dei visitatori e gestione delle pratiche di accoglienza
* Organizzazione di riunioni e appuntamenti
* Supporto amministrativo generale
Requisiti:
* Esperienza di almeno 1 anno come segretaria
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici e delle applicazioni di Office
* Capacità organizzative e di gestione del tempo
* Buone capacità comunicative e relazionali
Orario di lavoro: Part Time (o 9 - 15 o 12 - 18)
Il contratto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Multiservizi, 3° Livello.
Se sei interessata a questa opportunità, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum vitae dettagliato, indicando la posizione per cui ti candidi, entro il 25/02/2025.
Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio.
Grazie per l'interesse dimostrato e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr